Riceviamo da CINECA: A causa di problemi sull'infrastruttura, i cluster OCP4 OS03 e OS04 non erogano correttamente i servizi ospitati, quindi i servizi che si appoggiano ad essi come Titulus, Pentaho e alcuni servizi accessori di Esse3 (gea, app-studenti,...) risultano indisponibili. Vi faremo sapere non appena il problema è stato risolto Ci scusiamo per il disagio Staff Tecnico Cineca
A causa di un temporaneo disallineamento tra database, le afferenze del personale in Rubrica di Ateneo potrebbero non essere corrette. Stiamo già lavorando alla risoluzione del problema.
Si informa l'utenza che a causa si un guasto alle centrali telefoniche analogiche, alcune utenze telefoniche sono irraggiungibili. Il guasto NON coinvolge le linee VoIP.
Giovedì 11 gennaio p.v. dalle ore 3.30 alle ore 9,30 circa 1° fase con inizio previsto verso le ore 3.30: interesserà esclusivamente il IV Lotto, il DEA e la cabina nuova del I Lotto (alla quale sono collegate: officina trasfusionale, servizio trasfusionale, polo endoscopico e nuova terapia intensiva) e avrà una durata stimata di 2-3 ore; 2° fase (relativa alla cabina di consegna) con inizio previsto verso le ore 6.30: interesserà tutto l’ospedale e avrà una durata stimata di 2-3 ore. - Durante tutto lo stacco saranno in funzione i gruppi di continuità e la preferenziale (alimentata dai gruppi elettrogeni che saranno continuamente riforniti). - Tutte le strutture che non sono sotto preferenziale avranno uno stacco completo di corrente, durante il quale saranno in funzione solo le luci di emergenza (con autonomia di circa 2 ore) - Durante la 1° e la 2° fase l’attività ordinaria NON sarà mantenuta e sarà ripristinata alla fine dell’intervento, dopo che saranno eseguiti i relativi controlli (orario previsto: 11.00). - Verranno quindi sospesi fino alle ore 11.00 gli interventi programmati, le visite ambulatoriali, l’attività dei DH Oncologici, le attività dei PPU adulti e pediatrico e qualsiasi altra attività ordinaria; - Il lotto DEA è sotto continuità e preferenziale, quindi l’attività di PS, OBI e piano 2S è garantita, compresa l’illuminazione; è stato inoltre creato un collegamento per garantire anche la distribuzione dell’acqua sanitaria ; le urgenze/emergenze dei percorsi tempo dipendenti verranno deviate verso i presidi ospedalieri periferici o verso le altre aziende ospedaliere (percorsi di alta specializzazione). - Telefoni e cercapersone funzioneranno, mentre durante tutto lo stacco mancherà l’acqua, non funzionerà il riscaldamento e non ci saranno i ricambi d’aria nelle sale operatorie, come saranno spente tutte le UTA - Attività ambulatoriale: il CUP bloccherà gli slot delle visite ambulatoriali nella fascia oraria dello stacco e ogni UO, in collaborazione con i front-office, darà un nuovo appuntamento ai pazienti.
Si informa che, a causa di un guasto sugli apparati, la sede di Arezzo è telefonicamente isolata dall'esterno. I numeri sono raggiungibili via telefonate interne.
Si stanno verificando problemi a macchia di leopardo sull'audio delle chiamate provenienti dall'esterno. Siamo già al lavoro per la risoluzione.
Si informa l'utenza di un guasto che ha coinvolto il vecchio sistema telefonico di Ateneo, che ha bloccato l'operatività di tutti i numeri non VoIP. Stiamo indagando sull'origine del guasto ed al momento non siamo in grado di fornire una tempistica per la risoluzione.
A causa di attività di manutenzione sulla sede GARR di Roma Tizii si stanno verificando delle saltuarie interruzioni di rete che potrebbe protrarsi anche nella giornata di domani. Riportiamo l'avviso di GARR (https://gins.garr.it/xTTS/view_ticket.php?context=NOC-PoP&id=26974): Durante la giornata del 21/03 ed eventualmente la successiva verrà fatto un hot swap dei circuiti trasmissivi verso nuova rete GARR-T. Seppur improbabili, potrebbero verificarsi assenze di connettività
Continuano a verificarsi delle interruzioni sul link GARR che collega l'Ateneo alla rete Internet. I tecnici GARR stanno lavorando per risolvere il problema.
Si stanno verificando delle interruzioni sul link GARR che collega l'Ateneo alla rete Internet. I tecnici GARR sono già al lavoro per risolvere il problema.