Si segnalano problemi di comunicazione telefonica tra l'Ateneo e la AOUSL (telefonate con '80'). Siamo già al lavoro, insieme ai colleghi delle Scotte, per la risoluzione del problema.
Si sono verificati alcuni problemi sul sistema di ticketing di Ateneo. I tecnici sono già al lavoro per ripristinare il servizio.
Si è verificato un guasto alla centrale telefonica di Ateneo che non permette la comunicazione con numeri esterni. I tecnici sono già al lavoro per ripristinare il servizio.
Si è verificato un guasto sul server che gestisce la telefonia VoIP. I tecnici sono già al lavoro per ripristinare il servizio.
La normativa prevede l’aggiornamento delle credenziali almeno una volta all’anno. Nel caso l'account venga bloccato, accedere al portale http://my.unisi.it e seguire le istruzioni indicate.
A causa di un guasto sull'infrastruttura informatica del Cineca, il Portale di Ateneo è temporaneamente non disponibile.
Si segnalano sporadici disservizi nelle chiamate telefoniche verso l'esterno, in particolare verso numeri di rete fissa. Siamo già al lavoro per risolvere il problema.
E' in corso un incidente informatico presso l'infrastruttura di hosting che ospita il portale di Ateneo (CINECA) ed i siti satellite. Al momento questi siti non sono raggiungibili. Il personale CINECA è al lavoro per risolvere il problema.
A causa di un guasto alla centrale telefonica, la Rete telefonica di Ateneo sta manifestando disservizi nelle chiamate da e verso l'esterno. Questi uffici sono già al lavoro per la risoluzione del guasto.
Si segnala l'arrivo di mail fraudolente che richiedono l'inserimento delle credenziali unisiPass su un portale esterno all'Ateneo. Si prega di fare attenzione. Maggiori dettagli alla pagina http://my.unisi.it/irt/